Carrello - 0,00 €

Non hai articoli nel carrello.

 

N.B. Questo sito vende solo articoli di bigiotteria.

La dicitura "oro bianco/giallo" indica esclusivamente la finitura, il tono del metallo o la galvanica
.


Normativa europea sul NICHEL

Nei prodotti da noi venduti non c'è presenza di materiali o sostanze che possono arrecare danno all'uomo, alle cose o all'ambiente.

I prodotti non sono adatti ai minori di 14 anni.


La bigiotteria in vendita su www.bigiotteriavintage.com è  acquistata da rivenditori e produttori Italiani che garantiscono il rispetto rispetto dei parametri e i requisiti di legge europei applicabili, ai sensi della Direttiva 94/27/EEC, allegato XVII n. 27 del Regolamento Europeo 1907/2006 REACH.

La linea di bijoux Victorian Cameo è realizzata con componenti metalliche acquistate presso rivenditori italiani che garantiscono il rispetto dei parametri e i requisiti di legge europei applicabili, ai sensi della Direttiva 94/27/EEC, allegato XVII n. 27 del Regolamento Europeo 1907/2006 REACH.


ATTENZIONE: questo sito vende anche bigiotteria vintage (d'epoca, usata e non usata), realizzata in periodi in cui

non vi erano restrizioni sulla presenza di sostanze allergizzanti nelle leghe metalliche.

Non si può quindi garantire la ipoallergenicità solo di quanto venduto nella categoria vintage.

Si sconsiglia l'acquisto di bigiotteria vintage a chi soffra di allergie da contatto.



MODALITA' DI PAGAMENTO

I prezzi degli articoli sono visualizzati già comprensivi di Iva. I prezzi sono validi salvo errori di battitura o della piattaforma informatica.
 
Il pagamento è da intendersi anticipato con una tra le seguenti modalità:

Bonifico Bancario/Postagiro/Bollettino postale
I tempi per la ricezione di un pagamento con bonifico bancario vanno da 2 a 5 giorni.

Il trasferimento di denaro fra conti corrente postali (Postagiro) è invece immediato.

Ricarica carta PostePay
La ricezione di un pagamento con Ricarica PostePay è immediato.


Per pagare con questa modalità è sufficiente recarsi in un qualsiasi ufficio postale o ricevitoria SISAL e compilare un

modulo di "RICARICA CARTA POSTEPAY" con i dati che vi verranno comunicati Successivamente alla conferma del

vostro acquisto. Il costo di una Ricarica PostePay è solo di 1,00 Euro

Carta di credito tramite circuito Paypal

Vaglia Postale
I tempi per la ricezione di un pagamento con Vaglia Postale vanno da 5 a 7 giorni.


Il costo di un Vaglia Postale è di circa 5,00 Euro

Contrassegno

Pagamento alla consegna della merce. Per il pagamento in contrassegno è previsto un supplemento.

La spedizione avverrà tramite poste italiane e il pagamento potrà avvenire solo in contanti.

Non è possibile ispezionare il contenuto del pacco prima del pagamento.

In caso di rifiuto o di mancato ritiro di un pacco spedito ad un cliente registrato o di mancata consegna per destinatario

assente/indirizzo errato, si procederà alla richiesta di un rimborso spese fissato d euro 25,00,

che serviranno a coprire tutti i costi di spedizione, giacenza e di comunicazione.


I costi di rimborso dovranno essere pagati entro 7 giorni dalla data di richiesta tramite una delle modalità di pagamento

precedentemente descritte.

Il mancato pagamento del rimborso spese oppure la non reperibilità dell'utente debitore, ci vedrà costretti a procedere

per vie legali e a ricorrere ad una società di recupero crediti.

In questo caso alla somma spettante, verranno aggiunte le spese di competenza della società in questione.

SPEDIZIONE:

Spedizione con Poste Italiane o Corriere. La spedizione degli articoli in pronta consegna avviene generalmente il giorno lavorativo successivo al
ricevimento del pagamento.

Gli ordini di valore elevato non vengono spediti a ridosso del fine settimana, per evitare la giacenza presso i centri recapito. Non spedisco il sabato.

In caso si abbia necessità di ricevere l'ordine in tempi brevi, si prega di contattarmi via email o telefono, per concordare il mezzo di spedizione più idoneo.
 
In caso di acquisti multipli, il costo verrà conteggiato una sola volta, senza sovrapprezzi.

Garantisco un servizio di spedizione immediata. In caso di ritardi, sarà mia premura avvisare tramite email o telefono.

Spedisco con buste nuove e accurato imballo. Offro, su richiesta, la confezione regalo inclusa nel prezzo.

Spedisco in contrassegno, previo contatto telefonico, al costo supplementare di 3,50 euro.

N.B. In caso di danneggiamento della merce causata dalle Poste, voglio ricordare che si prevede il rimborso

solo se la contestazione avviene aprendo il pacco di fronte al postino.

In caso contrario le poste non prevedono nessun rimborso.

Documenti di vendita:

Ogni vostro acquisto sarà corredato dalla ricevuta fiscale. Se il cliente vorrà ricevere fattura dovrà richiederla espressamente e comunicare i dati necessari: Indirizzo, C.A.P.,

Località, Partita I.V.A. e Codice fiscale.

La ricevuta fiscale verrà inviata insieme al vostro acquisto, la fattura arriverà via email (salvo diversa richiesta ).

Riceverete la notifica di spedizione a mezzo e-Mail all'indirizzo da Lei indicato.





DIRITTO DI RECESSO

(DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21)



Il diritto di recesso è riservato alle persone fisiche, cioè ai consumatori privati che agiscano per scopi estranei alla propria professione.

Esclusione:

Non è previsto diritto di recesso per le persone giuridiche e fisiche che agiscano, in riferimento al contratto di acquisto, in ambito professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.

Eccezioni al diritto di recesso  Fanno eccezione al diritto di recesso i beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

Modalità di esercizio del diritto di recesso:

Se per qualche ragione non è soddisfatto del suo ordine, Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 (quattordici) giorni.

Il periodo di recesso scade dopo 14 (quattordici) giorni dal giorno:

a) in cui Lei o un terzo da Lei designato, diverso dal vettore, viene immesso nel possesso fisico del bene, nel caso di vendita di un unico bene;

b) in cui Lei o un terzo da Lei designato, diverso dal vettore, viene immesso nel possesso fisico dell’ultimo bene, nel caso di un contratto relativo a beni multipli ordinati dal consumatore in un solo ordine e consegnati separatamente;

c) in cui Lei o un terzo da Lei designato, diverso dal vettore, viene immesso nel possesso fisico dell’ultimo lotto o pezzo, nel caso di un contratto relativo alla consegna di un bene consistente di lotti o pezzi multipli.

Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita, da trasmettere attraverso posta o posta elettronica ai seguenti recapiti: e-mail info@bigiotteriavintage.com. Le trasmetteremo una conferma di ricevimento della richiesta sulla sua casella e-mail.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

A ricevimento della sua richiesta di recesso, le sarà inviato un messaggio con l'indirizzo a cui spedire indietro l'articolo acquistato.

 

N.B. il consumatore restituisce i beni o li consegna al professionista o a un terzo autorizzato dal professionista a ricevere i beni, senza indebito ritardo e in ogni caso entro quattordici giorni dalla data in cui ha comunicato al professionista la sua decisione di recedere dal contratto ai sensi dell'articolo 54.

Il termine e' rispettato se il consumatore rispedisce (CON POSTA TRACCIABILE) i beni prima della scadenza del periodo di quattordici giorni

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del consumatore.

Il consumatore è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.



RIMBORSO

Il rimborso avverrà senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale.

Garanzia:
Tutti i prodotti proposti sono coperti da garanzia ufficiale del produttore di due anni per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.

Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio.

Per avvalersi della garanzia su di un prodotto acquistato, basta contattarci per concordare l'invio dell'oggetto presso la nostra sede.

Assistenza clienti:
Il Servizio Assistenza Clienti è a disposizione dal Lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00.

Per qualsiasi dubbio o necessità, inviare una mail all'indirizzo info@bigiotteriavintage.it specificando la vostra richiesta o chiamare allo 3347748570.

Ogni vostra richiesta riceverà una accurata risposta nel più breve tempo possibile.

Reclami:

Per qualsiasi reclamo inviare una mail all'indirizzo  info@bigiotteriavintage.it.

Ogni vostra richiesta riceverà una risposta nel più breve tempo possibile.

 

n.b. Si declina ogni responsabilità in caso di errori involontari e/o dovuti alla piattaforma ecommerce (es. indicazione prezzo/quantità errati, articolo terminato, errore nelle misure riportate, etc etc...). In caso l'acquirente acquisti e paghi un articolo esaurito, sarà mia premura rimborsare immediatamente l'intero importo.

Real Time Web Analytics